Vipal da 10 anni in Oceania

Era il 2017 quando Vipal Rubber entrò nel mercato australiano e, poco dopo, arrivò anche in Nuova Zelanda e nelle Isole Fiji. Per festeggiare quindi il 10° anniversario di presenza in questo mercato, lo specialista brasiliano della ricostruzione ha ospitato dal 13 al 15 marzo i propri clienti a Noosa Heads, una piccola e accogliente cittadina sulla costa del Queensland in Australia. Il viaggio è stato l’occasione per Vipal per esprimere la propria gratitudine per il sostegno e la fedeltà dei suoi clienti.

“Abbiamo dei meravigliosi risultati con i ricostruiti prodotti e seguiti dai nostri clienti alle flotte. Offriamo un chilometraggio 3 o 4 volte superiore rispetto ai nostri competitor in alcuni segmenti e in un mercato competitivo come questo e questa è una prova della nostra qualità e della nostra capacità di offrire soluzioni che consentono di risparmiare”, ha detto Adalberto Fernandez, general manager di Vipal Mercosur & Oceania.

“Il mondo della ricostruzione dei pneumatici sta vivendo una fase molto difficile in questi ultimi anni. Tuttavia vediamo nei nostri clienti la forza e la volontà di affrontare questo periodo duro e mantenere le proprie attività pronte per i tempi migliori che sicuramente verranno. Noi di Vipal Rubber crediamo molto nei nostri clienti che rappresentano la migliore opzione nel mercato. E noi li sosteniamo nel miglior modo possibile”, ha aggiunto Leandro Rigon, International Business Director di Vipal Rubber.

© riproduzione riservata
made by nodopiano