Bridgestone: cambia i pneumatici con lo sconto e vinci la possibilità di incontrare Gianmarco Tamberi

Bridgestone, a partire da oggi 10 aprile, propone agli automobilisti uno sconto immediato al momento dell’acquisto di 4 pneumatici estivi sui prodotti vettura, suv/4×4 o trasporto leggero. Questa promozione è valida fino a mercoledì 31 maggio presso i punti vendita aderenti all’iniziativa: basta registrarsi al sito www.bridgestoneperte.it e consegnare il codice ottenuto al rivenditore di fiducia per ottenere lo sconto immediato fino a 80 euro.

Per tutti gli sportivi appassionati c’è una sorpresa in più: acquistando i pneumatici entro domenica 30 aprile Bridgestone offre la possibilità di vincere un viaggio a Roma per incontrare Gianmarco Tamberi, Campione del Mondo Indoor di Salto in Alto & Campione Europeo.

Il vincitore del concorso volerà nella Capitale, parteciperà in VIP hospitality al Golden Gala Pietro Mennea, il più importante meeting internazionale di atletica leggera, e incontrerà Gianmarco Tamberi, uno dei tre ambassador Olimpici della campagna Bridgestone Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo la sua storia fatta di coraggio e determinazione, per confrontarsi con un Campione che non ha mai smesso di inseguire il proprio sogno nonostante le difficoltà (scopri di più su nonfermartimai.it).

Regolamento completo e rivenditori aderenti su www.bridgestoneperte.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano