Westlake in OE su 3.000 rimorchi Schmitz Cargobull

Westlake ha stretto un accordo di fornitura di pneumatici all’azienda di trasporto e logistica DSV, per il montaggio in OE su 3.000 rimorchi per veicoli commerciali. Secondo rappresentanti Westlake, questo accordo fa parte della strategia Westlake di espandere il mercato OE delle flotte europee.

DSV ha ordinato i 3.000 rimorchi a Schmitz Cargobull AG, il famoso produttore tedesco di semirimorchi, rimorchi e carrozzerie, all’inizio del 2015 e la consegna è arrivata nei mesi scorsi. Il montaggio di pneumatici Westlake fa parte di una più ampia cooperazione tra ZC Rubber, Schmitz Cargobull AG e DSV che ha avuto inizio nel 2017. I pneumatici montati sono gli Westlake WTM1, WTR1 e WTL1, in dimensioni 385/65R22.5, 385/55R22.5, 425/65R22.5 e 445/65R22.5.

“Siamo orgogliosi che i pneumatici Westlake soddisfino i rigorosi standard di Schmitz Cargobull AG e DSV sulla qualità dei pneumatici: elevato chilometraggio e resistenza all’usura. La nostra società si impegna costantemente per fare progressi nel campo della Ricerca & Sviluppo e per produrre pneumatici ad alte prestazioni per mercati mirati”, ha affermato Westlake in una dichiarazione, aggiungendo: “Inoltre, miglioreremo il canale di vendita e esploreremo ulteriormente i mercati OE, servendo sempre più grandi flotte e soddisfacendo le loro diverse esigenze.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano