Giuliano lancerà ad Autopromotec i nuovi smontagomme a parallelogramma

Al Salone dell’auto di Ginevra, che si è chiuso il 19 marzo, Giuliano Industrial era presente in collaborazione con il suo rivenditore svizzero Safia Garage- und Industriebedarf AG, nel cui stand ha presentato la preview della nuova serie a parallelogramma, che sarà svelata ad Autopromotec 2017 a Bologna dal 24 al 28 maggio.

Grazie al gruppo colonna verticale fissa con braccio operante PAR-MOVE concept, con la nuova attrezzatura sono garantite una rigidità e una robustezza superiori ai modelli dotati di sistemi tradizionali con palo ribaltabile o movimento laterale. Il braccio operante, prevedendo un movimento dello stesso verso l’operatore, non richiede spazi liberi dietro o a lato della macchina, permettendo di avere uno spazio di lavoro estremamente ridotto e pari alle dimensioni di ingombro della macchina stessa. Ergonomia e risparmio di spazio che permettono una migliore organizzazione del lavoro e dell’officina.

Il modello presentato a Ginevra era l’entry-level della nuova gamma, ma a Bologna verrà esposta l’intera serie a parallelogramma di Giuliano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano