ATG presenta Galaxy Hulk SDS

Alliance Tire Group (ATG) ha presentato un nuovo pneumatico per skid steer, il Galaxy Hulk Deep-Tread SDS. L’Hulk SDS è l’ultima aggiunta alla linea Galaxy Severe Duty Solid (SDS), che include anche le versioni solide dei famosi disegni battistrada Beefy Baby e Yardmaster.

“Come parte della crescente gamma Galaxy SDS, Hulk SDS offre lo stesso disegno del battistrada e la profondità che l’ha resa famoso in tutto il mondo, ora in un design solido per avere una durata di vita ancora più lunga”, ha detto Seth Walters, manager per i prodotti speciali di Alliance Tire Americas. Walters osserva che il battistrada dell’Hulk SDS presenta un’eccellente capacità autopulente e una estesa durata di vita su tutte le superfici, grazie al suo alto rapporto gomma-vuoto, pari al 68%.

“Nell’utilizzo in condizioni gravose, l’Hulk solido assicura che i tempi di inattività siano praticamente eliminati, la capacità di carico è aumentata e la durata dei pneumatici è più che raddoppiata”, aggiunge Waltera. “Il Galaxy Hulk SDS è stato introdotto in due dimensioni estremamente popolari – 30×10-16 e 33×12-16 – con e senza aperture. Stiamo vedendo grande entusiasmo per il nuovo Hulk SDS da parte di persone che usano i loro macchinari in reali situazioni di utilizzo impegnative, come la movimentazione dei rifiuti, i depositi di rottami, le acciaierie, le cave di pietra, le aziende lattiero-casearie e altri siti in cui la foratura e l’eccessiva usura sono sfide costanti. Le persone ci dicono che l’Hulk SDS è esattamente il pneumatico che stavano aspettando.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano