Singapore ospiterà la prima edizione di GaragExpo Asia

L’edizione inaugurale di GarageXpo Asia, organizzata da SingEx Exhibitions, andrà in scena dal 21 al 23 marzo 2017 a Singapore, con quasi 100 espositori internazionali e locali. Questa nuova fiera presenterà al pubblico dell’aftermarket asiatico le più moderne attrezzature automobilistiche per la riparazione e manutenzione, le tecnologie e le tendenze più attuali, il tutto in un unico luogo, la Singapore Expo. Alcuni dei principali espositori sono 31 Incorporated, A.O.K Industrial, Brain Bee, Enercell, HLT International, K-Tech Auto Solution, Newera Equipment, Ningbo Siming Automotive, Saint-Gobain Abrasives.

Il numero di auto del sud est asiatico dovrebbe aumentare significativamente da 3,6 a 5,3 milioni di vetture nel corso dei prossimi cinque anni, e questo a sua volta si tradurrà in un aumento della domanda per i servizi di riparazione e manutenzione. I paesi Asean offrono anche interessanti opportunità per i fornitori automobilistici internazionali, soprattutto Thailandia, Indonesia e Malaysia che non solo sono le più grandi economie della regione, ma accolgono anche i maggiori produttori di veicoli. Con la grande crescita economica della regione e l’aumento del numero di consumatori, il sud-est asiatico ha il potenziale per essere il prossimo hub automobilistico globale.

Oltre all’esposizione dei macchinari, GarageXpo Asia presenterà anche i seminari GarageTalk e i GarageXpo Technical Workshops, momenti in cui si parlerà di best practices e si faranno attività di formazione. Una vasta gamma di argomenti verranno trattati, dalle questioni contemporanee alle tecnologie future. Infine, i visitatori possono anche utilizzare i servizi di Business Matching per massimizzare i loro appuntamenti e le riunioni durante l’evento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano