Bridgestone sponsor esclusivo di settore a Innovauto

Mercoledì 15 febbraio all’ Atahotel Expo Fiera, Bridgestone partecipa alla seconda edizione di Innovauto, l’unico evento in Italia focalizzato sulle Innovazioni e sui nuovi Modelli di Business. Alla prima edizione hanno partecipato 30 relatori e 280 partecipanti.

Focus dell’intervento dell’azienda sarà approfondire l’importanza di scegliere i pneumatici giusti per i gestori di flotte aziendali. Simone Broggi – Fleet Manager Consumer Bridgestone Italia – commenta: “La disponibilità del prodotto, in tutte le sue varianti, è un elemento fondamentale per il gestore della flotta e per i suoi driver: la garanzia offerta da Bridgestone, da sempre impegnata per soddisfare le elevate esigenze ed aspettative dei driver aziendali e dei manager di flotta, è sicuramente il fattore discriminante per sceglierci come Partner”.

Bridgestone propone una gamma completa di pneumatici con una forte componente tecnologica, come i nuovi DriveGuard, che rappresentano l’evoluzione della tecnologia RFT. Permettono di continuare a guidare per 80 km ad una velocità massima di 80km/h dopo una foratura o un danneggiamento al fianco, e possono essere montati su tutti i modelli di auto dotati di TPMS. “Per i manager di flotta è molto importante sapere che i propri driver, anche in caso di foratura, possono continuare il loro viaggio in totale efficienza e sicurezza. Questo è il valore aggiunto che offre Bridgestone”, conclude Broggi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano