Linglong Tire diventa partner Club of Champions del Wolfsburg

Dal 1° gennaio, Shandong Linglong Tire è stata elevata al rango di partner Club of Champions della squadra di calcio tedesca VfL Wolfsburg. Il produttore di pneumatici era già partner dall’inizio del 2015, e Wang Feng, fondatore e amministratore delegato di Linglong ha firmato l’estensione dell’accordo il 14 dicembre, insieme con l’allenatore del club Thomas Röttgermann e il dirigente Tim Schumacher. L’azienda è uno dei tre partner Club of Champions, insieme a Nike e allo specialista della logistica Grupo Sesé.

La partnership Club of Champions rappresenta il più alto livello di sponsorizzazione previsto dal Wolfsburg, e garantirà a Linglong un pacchetto di servizi ampliato. Il nuovo contratto include una presenza maggiore del logo Linglong sui cartelloni pubblicitari e altri spazi pubblicitari allo stadio, così come progetti comuni nel quadro delle attività internazionali del VfL Wolfsburg. Inoltre, il VfL e Linglong Tire hanno in programma di aprire una scuola calcio in Cina, al fine di sostenere lo sviluppo del calcio nel paese.

Il boss Linglong Tire ha dichiarato che il nuovo accordo è “un passo importante al momento giusto”, aggiungendo: “E’ un grande onore far parte della famiglia Club of Champions. Siamo ben consapevoli del fatto che il club non stia godendo un ottimo momento di forma, ma è proprio in questi periodi che è importante mostrare di essere uniti. Un amico si vede nel momento del bisogno.”

L’allenatore del club Thomas Röttgermann ha espresso felicità per l’espansione della sponsorizzazione: “Una partnership strategica comporta più di una semplice presentazione di un logo. Linglong Tire è un partner che ci sta accompagnando lungo il nostro cammino e che condivide i nostri obiettivi. Sono diventati parte della nostra famiglia. Come in ogni famiglia, ci si assiste a vicenda e non ci si limita a soddisfare gli obblighi contrattuali. Siamo molto felici di avere un partner come Linglong.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano