Tyresure cambia sede

Tyresure Ltd ha annunciato che, grazie alla crescita del mercato, l’azienda ha superato la capacità dei suoi uffici attuali e del magazzino e quindi è stato necessario trasferirsi in locali più ampi, recentemente rinnovati. Dal 2008 Tyresure fornisce soluzioni TPMS avanzate per i distributori di tutta Europa e la rete di clienti dell’azienda ha visto crescere la domanda nel corso degli anni. Pertanto, al fine di sostenere efficacemente le attività future, Tyresure ha investito in una nuova sede con risorse aggiuntive.

Con sede a Whetstone, nel Leicestershire, la nuova struttura ha aumentato lo spazio del magazzino a supporto dell’efficienza logistica del business. In questo modo, l’azienda potrà non solo stoccare più prodotti, ma anche fornire ai clienti una più ampia gamma TPMS.

Tyresure prevede anche di avere strutture di formazione dedicate in loco, per fornire ai clienti la possibilità di ricevere una formazione approfondita sui TPMS a livello personalizzato.

Ian Smith, fondatore di Tyresure Ltd, ha dichiarato: “Il nostro nuovo stabile è un investimento importante che meglio supporterà il business nei prossimi anni e ci fornirà alcune nuove e preziose risorse per garantirci di continui a soddisfare le esigenze dei nostri distributori partner in tutta Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano