Gommadiretto.it è “Michelin Approved Website”

Michelin ha premiato il sito di vendita di Delticom Gommadiretto.it con il suo sigillo di qualità “Michelin Approved Website”.

Con questo riconoscimento ufficiale, Michelin conferma che Gommadiretto.it soddisfa completamente tutte le norme di qualità definite dal produttore francese per quanto riguarda l’offerta di prodotti e servizi, nonché per la vendita di pneumatici. Il sigillo viene conferito in base a una verifica annuale tramite TÜV Rheinland.

“Siamo lieti di questo riconoscimento da parte di Michelin che conferma che l’offerta dello shop, dei prodotti e dei servizi di Gommadiretto.it è convincente. Da molti anni oltre dieci milioni di clienti ripongono la loro fiducia in noi e faremo tutto il possibile per continuare così anche in futuro. Il sigillo di qualità indica ai clienti di Gommadiretto.it che da noi possono trovare elevati standard e una comoda e sicura modalità di acquisto online”, afferma Thierry Delesalle di Gommadiretto.it.

Per ottenere il sigillo di Michelin “Approved Website”, i negozi devono avere un vasto assortimento, offrire informazioni dettagliate su tutti gli articoli accessibili in modo facile e veloce e consentire di trovare rapidamente gli pneumatici adatti. Ulteriori prerequisiti per l’ottenimento del riconoscimento sono scorte di magazzino regolarmente aggiornate, una rapida fornitura, elevati standard di sicurezza, la collaborazione con una vasta rete e un’offerta completa di servizi di consulenza e assistenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano