Headway Tyres sarà presente al Motortec Automechanika Ibérica

Headway Tyres Europe, la filiale europea del produttore asiatico Hengyu Technology Group, parteciperà quest’anno alla fiera per i componenti, attrezzature e servizi automobilistici Motortec Automechanika Ibérica, in programma dal 15 al 18 marzo. L’azienda sarà presente alla fiera per presentare la sua vasta offerta di pneumatici a marchio Horizon e Headway. Tra gli ultimi sviluppi che saranno presenti allo stand 7E14 del padiglione 7, il pneumatico Horizon HU901 UHP è degno di nota grazie alla sua gamma di circa un centinaio di dimensioni, per ruote da 16 a 24 pollici, oltre alla nuova gamma di pneumatici invernali e alpini.

La società ha dichiarato che il suo obiettivo principale in fiera sarà quello di approfondire le relazioni con soci e clienti, e rendere chiaro che i suoi prodotti sono fabbricati secondo le più recenti norme di produzione e i requisiti dell’etichettatura europea, oltre a mostrare il design accattivante dei prodotti. A questo proposito, Thijs J. de Boer, CEO di HTE, ha dichiarato “Abbiamo piena fiducia nell’eccellente qualità dei nostri pneumatici e siamo determinati a dare ad Horizon e Headway una maggiore presenza nel settore europeo dei pneumatici. Motortec è quindi la vetrina ideale per promuovere i nostri prodotti e per conoscere di prima mano le esigenze dei nostri clienti spagnoli.”

Il Gruppo, che ha sede in Olanda e possiede centri di assistenza clienti in Italia, Germania, Francia e Spagna, si propone di ampliare la visibilità di entrambi i marchi sul mercato europeo nel corso del 2017. Antonio Smith, direttore di HTE in Spagna e Portogallo, è molto soddisfatto della partecipazione del Gruppo alla fiera e sostiene che “negli ultimi 12 mesi, le vendite e la presenza di Horizon e Headway in Spagna sono aumentate notevolmente. Pertanto, abbiamo importanti piani di espansione per il 2017 in questi paesi, che siamo desiderosi di spiegare a Motortec.”

Nel suo stand, oltre al management HTE, saranno presenti anche i rappresentanti di Hengyu Technology Group, il che dimostra l’importanza che il produttore di Horizon e Headway sta dando al mercato europeo e in particolare a quello spagnolo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano