In partenza a febbraio Bridgestone Incontra: il road tour italiano dedicato ai rivenditori

Parte a febbraio da San Salvo (CH) e Bari “Bridgestone Incontra”, il road tour italiano dedicato a tutti i rivenditori specialisti partner di Bridgestone.

Il viaggio itinerante di Bridgestone toccherà alcune delle città più belle d’Italia, due mesi di incontri con l’obiettivo di presentare ai rivenditori le più importanti novità di prodotto, gli ultimi trend di mercato, i programmi innovativi, le iniziative esclusive con uno sguardo di attenzione alla tecnologia e alla cura dei servizi offerti.

“Bridgestone Incontra è un’iniziativa esclusiva pensata per parlare ai nostri rivenditori e coinvolgerli a 360° nel mondo Bridgestone, anche attraverso il confronto e il dialogo. Ma non solo: è anche un’occasione unica per creare nuovi contatti e rafforzare le ottime partnership già esistenti” spiega Davide Viancino, Direttore Commerciale Consumer Products Bridgestone Europe South Region.

In esposizione a ogni tappa del road tour: Firestone Roadhawk, progettato per offrire performance durature nel tempo, sicurezza e migliore aderenza in frenata sul bagnato e sull’asciutto, Dueler A/T 001, dedicato ai 4×4 e adatto all’uso su ogni tipologia di terreno e in tutte le stagioni. Inoltre non mancherà il fiore all’occhiello della casa giapponese, DriveGuard, il pneumatico che ha cambiato le regole del gioco.

L’innovativo prodotto con tecnologia Cooling Fin permette all’automobilista, in caso di foratura, di mantenere il controllo e di continuare a guidare in totale sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h, per raggiungere un posto sicuro per la riparazione o la sostituzione del pneumatico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano