Interstate lancia la nuova gamma autocarro con 32 misure

L’olandese Interstate Tire & Rubber presenta una linea autocarro completamente nuova, che, con oltre 32 dimensioni, completa il suo portfolio prodotti.

“Interstate continua ad impegnarsi nella crescita della propria posizione come produttore di pneumatici e servizi completi”, dice Theo de Vries, vice presidente dell’azienda. “Non solo presentiamo il nuovo programma di pneumatici per autocarro di seconda generazione, ma abbiamo anche investito in un team commerciale e tecnico focalizzato esclusivamente nel business dei veicoli commerciali. Questa squadra vanta decenni di esperienza nel servizio alle lotte ed è in grado di creare un reale valore per i clienti”.

“Le nostre gomme Interstate – continua de Vries – forniscono un lungo chilometraggio e sono coperte da una garanzia che offre una ricostruzione entro tre anni. Questi punti di forza, combinati con i nostri prezzi attraenti, fanno sì che Interstate abbassi i costi per chilometro dei nostri clienti. Questo è infatti il nostro obiettivo”.

 

Il truck program di Interstate è infatti studiato per contribuire a far risparmiare denaro ai propri clienti, ridurre i costi operativi e prendere la decisione giusta. Il servizio ‘Interstate Fleet’ offre ad esempio alle grandi aziende di trasporto prezzi pre-concordati in tutta Europa e la fatturazione centralizzata, eliminando così la preoccupazione di costi non previsti per i trasportatori.

Uno dei nuovi prodotti più interessanti è l’Interstate SR558, un prodotto di seconda generazione dedicato alle applicazioni ON/OFF road più estreme, che completa l’offerta di Interstate per i clienti attivi nel campo delle costruzioni o del trasporto sabbia, carbone e rifiuti, che hanno la necessità di lavorare su superfici ardue, ma allo stesso tempo anche di viaggiare su strada. Il battistrada più largo e la spalla rinforzata con nervature robuste migliorano la resistenza e aumentano le prestazioni, mentre il disegno brevettato del battistrada consente alla gomma di trattenere meno le pietre ed essere più resistente agli impatti. La mescola per applicazioni pesanti e il profilo ottimizzato assicurano inoltre un chilometraggio superiore rispetto alla precedente generazione, capacità di trazione e possibilità di carico superiori, con meno deformazioni.

Il pneumatico Interstate SR558 ha una profondità battistrada di 21,5 mm, è disponibile nelle misure 315/80R22.5 e13R22.5 ed è marcato M+S.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano