Tech espande il reparto marketing e vendite

Tech International ha annunciato quattro nuove nomine nel reparto vendite e marketing responsabile per la regione EMEA. Iain Walker si unisce al team in qualità di Vice-Presidente Vendite e Marketing, portando quasi 20 anni di esperienza di vendita in 50 mercati internazionali tra cui Europa, India, Medio Oriente e Africa come focus principale. Iain ha ricoperto incarichi di rilievo all’interno di CDE Global e Terex UK, aziende riconosciute come leader mondiali nella produzione di attrezzature e macchine per la movimentazione di materiali per l’industria mineraria e delle costruzioni.

Gabriel O’Keefe si unisce alla squadra come Key Account Manager, con l’obiettivo primario di aumentare le vendite nel settore della riparazione pneumatici per veicoli commerciali, sfruttando accordi e partnership globali di Tech International per sviluppare ulteriormente questo impegnativo ma entusiasmante mercato. Gabriel ha una notevole esperienza nel settore dei pneumatici, avendo lavorato sia per Michelin che per Continental in ruoli di vendita.

Il managing director Gary Crawford ha commentato: “Siamo lieti e felici di accogliere entrambi in Tech. Essi portano esperienza importante e rilevante nella nostra squadra e non solo saranno la chiave nel supportare i nostri piani di crescita nel nostro business più importante, ovvero quello della riparazione, ma aiuteranno anche nell’integrazione e nella crescita futura di Salvadori, ormai stabilmente parte del gruppo Tech.”

In ruoli di supporto all’interno del Customer Service, Lucy Bullick e Ana Gomes si sono unite alla squadra. Entrambe neo-laureate, Lucy e Ana possiedono notevoli competenze linguistiche e l’entusiasmo come punti chiave, fondamentali per avere a che fare con la rete di distribuzione. Lavoreranno insieme a Shane Horkan per assistere il team di vendita nella realizzazione degli obiettivi di crescita ambiziosi per il 2017 e oltre.

© riproduzione riservata
made by nodopiano