Nexen Tire lancia un microsito in collaborazione con il Manchester City

Nexen ha lanciato un nuovo microsito che promuove la collaborazione della società con il Manchester City FC. Il sito http://nexen-mancity.com contiene notizie sulla squadra di calcio e sui suoi giocatori, così come le informazioni sulle attività di partnership tra Nexen e il team e notizie sul produttore di pneumatici in generale.

“La partnership con il Manchester City Football Club ha aiutato Nexen Tire a raggiungere i clienti a livello mondiale e ha permesso di farci conoscere meglio”, ha commentato Nexen Tire in un comunicato. “Crediamo che l’apertura di questo microsito contribuirà anche ad accrescere la consapevolezza del marchio e il valore tra i costruttori mondiali di automobili, rivenditori e clienti allo stesso modo.”

Nexen Tire sponsorizza il Manchester City FC a partire dalla stagione 2015-16, e ha già realizzato una serie di attività di marketing, come ad esempio l’organizzazione di eventi per i clienti, la realizzazione di videogiochi e la visione delle partite presso lo stadio Etihad.

© riproduzione riservata
made by nodopiano