BestDrive festeggia l’arrivo di PuntoGomme Rieti

PuntoGomme Rieti fa il suo ingresso in BestDrive. L’officina dei soci Dino Fasciglione, Francesco Vicari, Enrico Martellucci e Franco Sergiacomi è pronta ad affrontare il nuovo cammino accanto alla rete Continental, forte del contributo del team Conti Trade Italia guidato da Dario De Vito, Business Development Manager.

Con l’ingresso nella rete BestDrive, PuntoGomme Rieti riparte nello sviluppo del business per offrire un servizio completo agli automobilisti in materia di pneumatici e meccanica, confermandosi così una delle maggiori realtà locali nella zona di Rieti e provincia.

La partnership è stata siglata con una festa alla quale hanno partecipato i soci dell’officina, i dipendenti, gli organizzatori dell’evento, il team Conti Trade Italia, i clienti più importanti e clienti nuovi curiosi di scoprire l’officina e alcuni rivenditori provenienti da varie località della Regione Lazio spinti dall’interesse che sta suscitando il programma BestDrive sull’intero territorio nazionale

L’inaugurazione di PuntoGomme Rieti è stata celebrata con il taglio della torta, il brindisi e la consegna della targa ufficiale BestDrive con il discorso da parte di Dario De Vito. E’ stata anche l’occasione per festeggiare la nuova sede del punto vendita in via Fratelli Sebastiani 81/87 e illustrare la strategia scelta dall’officina per prendersi cura sempre più del cliente a 360 gradi, tramite un team dall’esperienza pluriennale che condivide obiettivi, passioni e valori.

PuntoGomme Rieti mette in sinergia le diverse estrazioni professionali dei soci: rivenditori con grandi tradizioni, già presenti sul territorio e con grande esperienza commerciale. Questi tre “ingredienti” hanno permesso la creazione di una società che unisce la tradizione alla volontà di rinnovamento in un territorio che potrà ben recepire questa proposta. PuntoGomme Rieti è un’officina maestosa ed accogliente, dotata di Wi-Fi e una sala d’attesa confortevole in cui i clienti possono sentirsi sempre a proprio agio e vivere un’esperienza di acquisto unica. Grazie ad un personale altamente qualificato, coordinato e cortese, PuntoGomme Rieti è in grado di fornire sempre tempestive soluzioni ad ogni esigenza per i suoi clienti.

bd2

© riproduzione riservata
made by nodopiano