Lassa Tyres ha un nuovo International Markets Director: Ertan Kurt

Ertan Kurt è il nuovo International Markets Director di Brisa, il produttore turco cui appartiene il marchio Lassa Tyres. Il manager ha già assunto il ruolo lo scorso 3 ottobre e sarà responsabile delle vendite e del marketing a livello internazionale, al posto di Halit Şensoy che ricopriva la stessa funzione dal 2010 e che adesso diventa consulente dell’amministratore delegato, per il business del primo equipaggiamento.

Il direttore generale di Brisa, Yiğit Gürçay, ha dichiarato: “L’accordo di partnership globale con l’FC Barcelona firmato l’anno scorso è stato un passo avanti significativo per Lassa Tyres, per raggiungere in tutto il mondo automobilisti e proprietari di veicoli. Nel corso dell’anno passato, grazie a questa collaborazione, sostenuta da importanti strategie di marketing e vendita, la presenza del brand Lassa Tyres si è sentita in una vasta gamma di segmenti di mercato nei Paesi da noi selezionati”.

“Inoltre – aggiunge il manager – ogni mese abbiamo aperto un nuovo store Lassa in Europa e il primo flagship store in Spagna, Germania e Portogallo. Adesso Lassa ha più di 140 punti vendita per servire i clienti in quasi 70 Paesi. Avendo grande fiducia nella qualità, nelle performance e nel potenziale del marchio Lassa, progettiamo di investire ancora per crescere nei mercati chiave e sfruttare al massimo la partnership con l’FC Barcelona, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la popolarità e la visibilità del marchio”.

“Nell’ambito di questi sviluppi, sono lieto di annunciare che Halit Şensoy, che ha diretto lo sviluppo delle attività nei mercati internazionali con grande successo daò 2010, è stato nominato Consultant to CEO, OEM Business a partire dal 3 ottobre. Ertan Kurt, invece, ha assunto la posizione di International Markets Director alla stessa data. Kurt ha parecchia esperienza nelle vendite e nel marketing, maturata in diverse società multinazionali. Siamo sicuri che contribuirà con successo allo sviluppo delle attività di Lassa Tyres nel suo viaggio globale verso il futuro”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano