Mercato

Lassa Tyres ha un nuovo International Markets Director: Ertan Kurt

Ertan Kurt è il nuovo International Markets Director di Brisa, il produttore turco cui appartiene il marchio Lassa Tyres. Il manager ha già assunto il ruolo lo scorso 3 ottobre e sarà responsabile delle vendite e del marketing a livello internazionale, al posto di Halit Şensoy che ricopriva la stessa funzione dal 2010 e che adesso diventa consulente dell’amministratore delegato, per il business del primo equipaggiamento.

Il direttore generale di Brisa, Yiğit Gürçay, ha dichiarato: “L’accordo di partnership globale con l’FC Barcelona firmato l’anno scorso è stato un passo avanti significativo per Lassa Tyres, per raggiungere in tutto il mondo automobilisti e proprietari di veicoli. Nel corso dell’anno passato, grazie a questa collaborazione, sostenuta da importanti strategie di marketing e vendita, la presenza del brand Lassa Tyres si è sentita in una vasta gamma di segmenti di mercato nei Paesi da noi selezionati”.

“Inoltre – aggiunge il manager – ogni mese abbiamo aperto un nuovo store Lassa in Europa e il primo flagship store in Spagna, Germania e Portogallo. Adesso Lassa ha più di 140 punti vendita per servire i clienti in quasi 70 Paesi. Avendo grande fiducia nella qualità, nelle performance e nel potenziale del marchio Lassa, progettiamo di investire ancora per crescere nei mercati chiave e sfruttare al massimo la partnership con l’FC Barcelona, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la popolarità e la visibilità del marchio”.

“Nell’ambito di questi sviluppi, sono lieto di annunciare che Halit Şensoy, che ha diretto lo sviluppo delle attività nei mercati internazionali con grande successo daò 2010, è stato nominato Consultant to CEO, OEM Business a partire dal 3 ottobre. Ertan Kurt, invece, ha assunto la posizione di International Markets Director alla stessa data. Kurt ha parecchia esperienza nelle vendite e nel marketing, maturata in diverse società multinazionali. Siamo sicuri che contribuirà con successo allo sviluppo delle attività di Lassa Tyres nel suo viaggio globale verso il futuro”.

Commenti

commenti

made by nodopiano