Alcoa brand sponsor d’eccezione dello European Truck Festival

Alcoa Wheel Products Europe è orgogliosa di annunciare di essere divenuto lo sponsor principale dello European Truck Festival Alcoa 2016. Il festival si sta trasformando nel più grande evento Truck show con una esibizione di più di 170 camion provenienti da tutta Italia ed Europa con migliaia di visitatori. L’organizzazione è pronta a dare il via alla nuova edizione a Brescia il 17-18 settembre 2016.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con lo European Truck Festival, chiamato ora European Truck Festival Alcoa 2016. Dopo la partecipazione dello scorso anno, non vediamo l’ora che inizi un’altra edizione di sicuro successo. Invitiamo tutti i clienti di tutta Europa a visitare il nostro stand durante questi giorni ed a partecipare alle numerose attività di intrattenimento “, dice il signor Roberto Corridori, direttore vendite di Alcoa Wheels per Italia.

Alcoa Wheel Products è il leader mondiale oltreché europeo per la produzione di ruote in alluminio forgiato per veicoli industriali, rimorchi e autobus. Lo stabilimento produttivo europeo si trova a Székesfehérvár, in Ungheria mentre il centro servizi e distribuzione a Paal, in Belgio.
Le ruote Alcoa sono forgiate da un unico blocco di alluminio ed hanno superato brillantemente i test più severi. Ecco perché Alcoa offre una garanzia a chilometraggio illimitato di 5 anni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano