Semperit presenta il nuovo Runner T2 per rimorchi

Dopo aver lanciato il Runner D2 per asse motore e il Runner F2 per asse sterzante, Semperit ha lanciato il nuovo pneumatico per rimorchio, il Runner T2. Questo pneumatico si caratterizza per la robustezza e la bassa resistenza al rotolamento, che permette un elevato chilometraggio. Il battistrada è più largo del 7% rispetto al predecessore, cosa che permette un aumento del chilometraggio maggiore dl 10%, mentre la mescola di nuova concezione garantisce che il nuovo T2 sia più resistente ai tagli, aumentando ulteriormente il chilometraggio ed abbassando la resistenza al rotolamento.

L'etichetta europea
L’etichetta europea

Gli incavi centrali 3D con gli eiettori garantiscono che il numero di pietre incastrate nel pneumatico sia minimo. Il nuovo modello del battistrada promette caratteristiche di guida eccellenti e bassi livelli di rumore, aspetto sempre più importante per il trasporto. Il profilo asimmetrico degli incavi sulle spalle garantisce la massima durata del pneumatico. Altre due tecnologia interessanti, degne di un prodotto premium, sono la presenza di un modello a 4 cinture, che migliora la robustezza e la ricostruibilità e uno scheda della cordicella che passa dal modello 3+6 a 1+5, garantendo una maggior capacità di carico.

Come per gli altri prodotti della gamma Runner, il nuovo T2 offre tre principali caratteristiche: la versatilità di utilizzo, l’esperienza immediata, ovvero la capacità di dimostrare subito, fin dai primi chilometri, le sue qualità, la robustezza e la durata. Inoltre, la ricostruibilità di questo prodotto, come quella del resto della gamma, è molto vicina a quella di Continental. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, dal prezzo conveniente, che ha alcune soluzioni premium” ha affermato Daniel Gainza, Marketing Director Truck Tires EMEA di Continental.

Le dimensioni disponibili:

pn

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano