Cerchi e gomme Momo a Essen con novità di prodotto e non solo

Momo Tires torna alla fiera biennale Reifen Essen, che si svolgerà dal 24 al 27 maggio 2016, con uno stand (N° 2D28) da 140 metri quadrati nel padiglione 2. Durante la manifestazione saranno esposti tutti e 10 i disegni Momo, sia summer che winter, compreso il nuovo profilo Run On Flat, M-30 Top Run.

A partire da questa edizione, inoltre, saranno sul palco anche tutti i modelli di cerchi in lega Momo , a sottolineare la totale sinergia con gli pneumatici Momo Tires sia in termini di design, sia di applicazione.

La novità assoluta che Momo Tires renderà nota durante lo show sarà l’imminente produzione europea, che inizierà a partire dal 2017. Si tratta di un fattore rilevante non solo perché darà ulteriore prestigio al prodotto, ma anche perché consentirà l’introduzione di due nuovi disegni dedicati ai settori UHP e 4 season.

Molte le novità anche per il 2016, con l’ampliamento della gamma che si arricchisce di 9 nuove misure tra programma estivo ed invernale.

Reifen Essen, giunta ormai alla terza edizione per il marchio Momo Tires, segna anche un’importante ricorrenza: gli pneumatici Momo furono infatti presentati ai mercati internazionali proprio qui nel 2012.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano