Interstate lancia la nuova linea All Season GT

E’ una vera e propria linea quella che Interstate Tire & Rubber presenta per l’All Season GT, che offre ai mercati europei 32 misure per vettura, SUV e trasporto leggero.

Theo de Vries, vice presidente di Interstate, prevede che questo segmento continuerà a crescere nei prossimi mesi e che queste gomme rappresenteranno un ulteriore opportunità di vendita per i proprio distributori.

La produzione della gamma Interstate All Season GT inizierà questo mese, ma il lancio ufficiale è previsto ad Essen, in occasione della fiera di maggio Reifen 2016.

La nuova gamma di prodotti per tutte le stagioni di Interstate è stata progettata appositamente per i mercati dell’Europa occidentale e per offrire performance e trazione in tutte le condizioni di strada. Gli All Season GT saranno prodotti con mescole al silice e presenteranno dei disegni  battistrada studiati per garantire grip, comfort e sicurezza su tutte le superfici stradali.

Il nuovo pneumatico, oltre alla marcatura M+S, avrà anche il simbolo 3PMSF, e pur massimizzando le prestazioni invernali, vanta anche performance su asciutto e bagnato pari a quelle dei principali pneumatici estivi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano