MSW X4: la ruota dedicata alle nuove Smart e Twingo

MSW X4 è la ruota MSW della famiglia Avantgarde dedicata alle nuove Smart e Renault Twingo. MSW X4 è stata realizzata appositamente per le nuove versioni delle famose microcar che prevedono ora un attacco ruota a 4 fori. Le 4 doppie razze che disegnano il profilo della nuova MSW X4 si distinguono per un design a linea spezzata, che parte dal mozzo centrale e finisce nel bordo esterno. Un tema stilistico che, grazie alla diamantatura della versione Full Polished, rende la ruota più aggressiva e dinamica rispetto a quanto proposto dal primo impianto.

La nuova MSW X4 è disponibile in due finiture, Matt Black e Gloss Black Full Polished, entrambe nei diametri 15” e 16”. MSW X4 è OE Cap Ready, ovvero permette l’utilizzo del coprimozzo originale Smart. Come tutte le ruote by OZ, MSW X4 è omologata TÜV e, nel diametro 15”, è omologata ECE così come il 16” è in omologazione NAD.

Si ricorda di consegnare sempre al vostro cliente il certificato di conformità della ruota (NAD) e di redigere il certificato di corretta installazione. Le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano