I bambini saranno in primo piano nelle partite dell’UEFA Europa League con Hankook

Hankook estende ulteriormente la propria sponsorizzazione dell’UEFA Europa League e diventa patrono del programma “Centre Circle Carrier”. L’azienda ha annunciato che, quale parte della cerimonia pre-partita, regalerà ai bambini residenti nelle città delle squadre qualificate l’opportunità di vivere l’emozionante esperienza della cerimonia che precede le partite dell’UEFA Europa League dagli ottavi di finale alle semifinali.

Per le date – che includono partite a Dortmund, Londra, Manchester, Istanbul e Siviglia di giovedì 10 e 17 marzo – Hankook ha regalato e regalerà a un massimo di 8 bambini per partita l’opportunità esclusiva di essere parte dello spettacolo e di scendere in campo portando la bandiera del cerchio di centrocampo durante lo schieramento delle squadre. Dopo la cerimonia, i partecipanti potranno fare il tifo per la loro squadra del cuore e assistere dal vivo alla partita dentro allo stadio. L’azienda, inoltre, sta operando con le scuole locali e regionali, le associazioni benefiche e le organizzazioni sportive giovanili, per estendere ulteriormente questo impegno nei prossimi cicli.

“L’emotività del calcio è un abbinamento perfetto per ‘Driving Emotion’, il nostro motto”, spiega Gang Seung Lee, vicepresidente marketing & vendite di Hankook Tire Europa. “Siamo felici di sostenere l’UEFA Europa League, una delle competizioni più impegnative e altamente emotive nel calcio internazionale, condividendo l’entusiasmo con i bambini europei”, spiega Lee.

Il programma “Center Circle” rappresenta una fantastica opportunità per Hankook per condividere l’entusiasmo calcistico con i tifosi più giovani. Nel 2015 il costruttore di pneumatici ha annunciato la prosecuzione del suo contratto di sponsorizzazione con l’UEFA Europa League, la più grande competizione calcistica professionistica per club d’Europa, divenendo così partner della prestigiosa competizione per club per altri tre anni, fino alla fine della stagione 2017/18.

© riproduzione riservata
made by nodopiano