Goodyear Dunlop Top Employer per il quarto anno consecutivo

Goodyear Dunlop Tires è ancora una volta un “Top Employer” sia in Italia che in Europa. Per la quarta volta consecutiva Top Employers Institute, che certifica le società che “raggiungono l’eccellenza nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti”, ha ritenuto l’azienda in grado di attrarre, sviluppare, motivare e trattenere i migliori talenti. Ed è proprio questo aspetto, insieme allo sviluppo della carriera e ai piani di formazione e apprendimento che hanno consentito a Goodyear di distinguersi.

“Questa nuova certificazione di Top Employer è per noi motivo di grande orgoglio, perché conferma il nostro costante impegno nel fornire un ambiente e un programma di lavoro volti a supportare lo sviluppo dei talenti e la soddisfazione delle nostre persone – commenta Francesca Bevilacqua, Direttore Risorse Umane di Goodyear Dunlop Tires Italia”.

Oltre che in Italia, la società ha conseguito il prestigioso riconoscimento in altri nove paesi europei: Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Slovenia, Spagna e Regno Unito. Il riconoscimento di Goodyear dell’impegno nella valorizzazione del talento e delle sue risorse va oltre l’Europa: infatti, anche le sedi in Turchia, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti hanno ottenuto la certificazione “Top Employer”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano