Mercato

Il brand Marshal arricchisce l’offerta di Univergomma

Nota per essere una delle realtà più performanti sul mercato nazionale, Univergomma ha deciso di arricchire il proprio portafoglio con un nuovo marchio della cosiddetta fascia Quality. La scelta è infatti ricaduta su Marshal, un brand che ormai ha una lunga tradizione sul mercato italiano.

“Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto con Marshal per la distribuzione in esclusiva della loro gamma completa in tutto il Centro/Nord Italia e la Sardegna”, afferma Andrea Papa, direttore commerciale dell’azienda toscana. “Conosco ormai da decenni il marchio coreano e la sua proverbiale qualità, per averlo già trattato in passato. La gamma molto ampia, spazia dal vettura, al trasporto leggero, SUV/4×4 fino al trasporto pesante, passando ovviamente per i prodotti invernali.  La politica distributiva molto lineare e la volontà di investire su nuovi progetti, oltre alla obiettiva validità della proposta commerciale, ci consentirà di ritagliare per noi e i nostri clienti uno spazio d’azione nel sempre più frastagliato e critico scenario competitivo”.

Comments

comments

made by nodopiano