Apollo Tyres apre due flagship store in Giordania

Con l’obiettivo di aumentare le quote di mercato in Giordania, Apollo Tyres ha aperto due flagship store ad Amman. Il primo Apollo Zone è stato inaugurato dall’ambasciatore indiano in Giordania Anil Trigunayat e il secondo da Sujay Srivastava, responsabile per Apollo del mercato mediorientale, e da Wael Qawasmi, proprietario di The Ideal for Import and Export.

I negozi brandizzati Apollo sono stati aperti in collaborazione con The Ideal for Import and Export, uno dei distributori e rivenditori storici della Giordania, e sono stati progettati per offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto di alto livello, sia che si tratti di pneumatici vettura, che autocarro, autobus o macchine agricole.

Commentando le due inaugurazioni, Satish Sharma, presidente di Apollo Tyres Asia Pacific, Middle East & Africa (APMEA), ha dichiarato: “Il crescente segmento dell’auto, in Giordania e in tutta la regione del Medio oriente, ha un grande potenziale per noi. La partnership che dura da 13 anni con The Ideal for Import and Export ha permesso una forte popolarità dei nostri prodotti tra i clienti. Puntiamo ad avere una presenza più ampia con i clienti, in un mercato, come la Giordania, da 100.000 pneumatici al mese. I negozi Apollo Zones ci aiuteranno a incrementare la visibilità del brand Apollo e offrire ai clienti un’esperienza di primo livello sia in termini di prodotti che di servizi”.

Con queste due nuove aperture in Giordania, Apollo Tyres ha oggi 5 negozi brandizzati in Medio Oriente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano