GT Radial sceglie RMC, Radio 105 e Virgin Radio per la campagna radiofonica invernale

GT Radial rinnova la scelta delle emittenti del gruppo Finelco per veicolare la sua campagna di comunicazione per la stagione autunno/inverno 2015. Lo spot da 30’’ è dedicato al tema della sicurezza su strada, soprattutto in vista dell’arrivo della stagione fredda e delle ordinanze dei vari comuni italiani che prevedono l’obbligo di pneumatici invernali o di catene a bordo.
Lo spot va in onda a partire dal 12 ottobre in contemporanea su RMC, Radio 105 e Virgin Radio, proprio nel periodo tipico del cambio stagionale dei pneumatici – tra battute e un “botta e risposta” divertenti di una giovane coppia alle prese con il cambio degli armadi – e ricorda agli ascoltatori l’importanza della scelta di montare pneumatici invernali per non farsi trovare impreparati e per affrontare l’inverno viaggiando in sicurezza in qualsiasi condizione del manto stradale.
Lo speaker consiglia di affidarsi alla competenza del proprio gommista di fiducia e ai rivenditori specializzati raccomandando quelli a marchio GT Radial. GT Radial è in grado di offrire, infatti, comfort, sicurezza e piacere di guida unitamente ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I pneumatici invernali GT Radial – pensati per i climi temperati dell’Europa dove frequentemente si registrano alternanze atmosferiche, grazie alla speciale mescola e ai disegni del battistrada, garantiscono alte prestazioni di guida nelle diverse condizioni tipiche della stagione invernale: aderenza, tenuta di strada e riduzione dello spazio di frenata.
La campagna sarà in onda dal 12 ottobre fino ai primi di dicembre e si propone l’obiettivo sia di ricordare agli automobilisti le qualità e i valori del marchio GT Radial – soprattutto in questo periodo importante per la scelta delle dotazioni invernali – sia di ricordare l’importanza della scelta dei pneumatici invernali, che contribuiscono in modo significativo alla sicurezza di guida nelle condizioni mutevoli tipiche della stagione fredda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano