Mercato

#ROCKTHEROAD con Vredestein

L’assolata isola di Ibiza ha fatto recentemente da sfondo all’esordio di una partnership molto speciale: Vredestein ha annunciato la collaborazione del marchio di pneumatici con il DJ Hardwell, votato per due volte DJ n. 1 al mondo, e Carmen Jordá, pilota automobilistica di sviluppo spagnola. Insieme uniranno l’emozione di una guida dinamica al ritmo incalzante della musica di DJ Hardwell. Per il remix del brano esclusivo, DJ Hardwell troverà ispirazione nella guida di Carmen Jordá e utilizzerà i dati tecnici offerti dai pneumatici Vredestein.
“Con questo brano voglio trasformare i dati provenienti dai pneumatici Vredestein in un ritmo dinamico che accompagni e metta in risalto il piacere di guidare”, ha dichiarato Hardwell. Il fatto che lo stile di guida di Carmen Jordá sembri fatto apposta per suoni e immagini sensazionali non sorprenderà nessuno. Il mix creato da Hardwell e Carmen Jordá sarà accompagnato da un video musicale in cui compariranno sia il DJ che la pilota. Il brano e il video saranno lanciati ufficialmente a ottobre.

VISUAL_HardwellCarmenJorda #ROCKTHEROAD è la più grande campagna online mai realizzata da Vredestein, e accompagnerà la stagione dei pneumatici invernali. Il risalto dato alla musica e l’ampio utilizzo dei social media fanno parte della scelta operata da Vredestein di adattare la sua attuale strategia. “Con questa campagna presentiamo il nuovo posizionamento del marchio Vredestein, diretto a un pubblico più giovane che ama la propria auto e apprezza il piacere della guida”, ha osservato Marco Paracciani, CMO di Apollo Tyres.
Concorso #ROCKTHEROAD
Fan e follower possono mettere alla prova le proprie doti di DJ creando un brano personalizzato con un mixer e un computer portatile. Tutti i brani partecipanti saranno giudicati da DJ Hardwell e i cinque brani migliori riceveranno un premio.
www.rocktheroad.com

www.facebook.com/vredestein

www.twitter.com/vredestein

www.instagram.com/vredestein

Comments

comments

made by nodopiano