Nexen è il pneumatico ufficiale del Manchester City

Nexen Tire è il partner ufficiale di pneumatici del Manchester City. Il presidente di Nexen Tire, Ho-Chan Kang, e l’amministratore delegato del Manchester City, Ferran Soriano, hanno firmato l’accordo nel corso di una cerimonia tenutasi presso il City Football Academy a Manchester, giovedi 6 agosto. Tra i partecipanti all’evento, Omar Berrada, direttore marketing del club, più un certo numero di dirigenti Nexen Tire e Manchester City, oltre a diversi giocatori.
L’accordo con il Manchester City dà a Nexen Tire una presenza all’interno dell’Ethiad Stadium, con il logo Nexen che verrà mostrato durante le partite casalinghe della squadra. Inoltre, la società ha affermato che avvierà una serie di attività di marketing, utilizzando anche i giocatori.
“Siamo molto lieti di essere il pneumatico ufficiale del Manchester City, uno dei migliori club di calcio in Europa. Il Manchester City è il partner ideale per Nexen Tire, considerando che è una delle squadre più forti del campionato, con stelle molto importanti tra i titolari”, ha affermato Ho-Chan Kang. Egli ha aggiunto che “questo accordo ci offrirà una grande opportunità per consentire di far conoscere in tutto il mondo Nexen Tire: il Manchester City FC ha numerosi fan in tutti i continenti. Rafforzeremo il nostro brand attraverso il marketing sportiv.”
Ferran Soriano ha dichiarato che il Manchester City FC è stato “molto felice” di accogliere Nexen Tire come suo nuovo partner globale. Ha aggiunto: “Abbiamo milioni di seguaci in Corea del Sud e saremo in grado di fornire loro le esperienze più coinvolgenti. Nexen non è solo un marchio sudcoreano ben consolidato, ma ambisce a crescere a livello globale, proprio come noi. Questa partnership crea una relazione strategica che ci permetterà di raggiungere i nostri obiettivi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano