Autopromotec

Autopromotec nel segno dello sviluppo per Marangoni

Bilancio senza dubbio positivo all’Autopromotec per la Marangoni. Oltre che sui prodotti di punta esposti in fiera ed in particolare sui pneumatici ricostruiti PD Winter S 101 e MD National Grip 3, l’attenzione di tutti visitatori si è concentrata su Fleet Advantage, il servizio per la gestione e la manutenzione del parco pneumatici delle flotte che è stato presentato per la prima volta all’interno dello stand Marangoni e di cui si possono approfondire le caratteristiche sul sito fleetadvantage.it.

Facile da navigare anche da dispositivi mobili, il sito, da poco realizzato, è una piattaforma user friendly che permette di individuare rapidamente l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Durante la fiera è stata presentata infine anche la gamma Renova, sviluppata per soddisfare le esigenze di contenimento dei costi di tutti quegli utenti che non affrontano impieghi estremamente gravosi, ma che comunque non transigono sull’affidabilità e desiderano beneficiare del miglior rapporto qualità-prezzo. “Se consideriamo la situazione che il settore sta attraversando, possiamo ritenerci soddisfatti sia per i contatti raccolti, che per gli apprezzamenti dei visitatori nei confronti dei servizi e dei prodotti che sono stati presentati” ha commentato Brenno Benaglia alla conclusione dell’evento.

[stextbox id=”download”]

Per leggere questo e molti altri articoli sul dopo-fiera sfoglia online o scarica in formato pdf lo speciale “focus on Autopromtec Review”

focus on APT Review

[/stextbox]

Comments

comments

made by nodopiano