Mercato

Delticom: Moto-pneumatici.it chiama a raccolta i motociclisti per la terza “Biker Summer 2015”

2000 motociclisti, 17,3 milioni di chilometri percorsi, 432 giri del mondo, con una media per motociclista di 8.650 chilometri percorsi. Questi i numeri della campagna “Biker Summer 2014”, promossa dal dipartimento due ruote di Delticom, Moto-pneumatici.it, in otto paesi: Germania, Austria, Svizzera, Francia, Regno Unito, Italia e Spagna. Questa campagna, che indaga i comportamenti dei motociclisti che acquistano i pneumatici su internet, è stata introdotta per la prima volta nel 2013, con il tema “Andare in moto, senza confini” e anche quest’anno, come nelle precedenti edizioni, ci saranno pneumatici per moto e accessori di viaggio in palio.

Dal 30 luglio al 15 ottobre 2015, i motociclisti di oltre nove Paesi possono prendere partecipare al sondaggio e vincere equipaggiamenti di alta qualità per i loro viaggi in moto: oltre a buoni per set nuovi di pneumatici per moto, videocamere GoPro con gancio per il casco e sistemi di navigazione.

Per vincere uno di questi premi, i motociclisti e gli scooteristi devono semplicemente rispondere a queste tre domande:

•             Quanti km hai intenzione di percorrere / hai percorso con il tuo più lungo tour in moto (in km)?

•             Qual è / è stata la destinazione?

•             Quante volte al mese, in media, utilizzi la tua moto?

 

Per vincere uno dei premi del valore totale di oltre 1.500 euro, è necessario inviare la risposta entro il 15 ottobre 2015 al team due ruote di Delticom all’indirizzo: biker@delti.com

Maggiori informazioni sulla campagna: http://www.moto-pneumatici.it/Promozione_Estate_in_moto.html

La campagna “Biker Summer 2015” è attiva in nove negozi online di Delticom dedicati alle moto. Novità di quest’anno, la Svezia.

Comments

comments

made by nodopiano