La gamma autocarro GT Radial ad Autopromotec 2015

GT Radial ha presentato ad Autopromotec i suoi prodotti di punta per i settori dei veicoli commerciali e dell’autocarro. In particolare, l’attenzione è stata puntata sul GSR225 Combi Road multi-uso, pneumatico caratterizzato da mescole appositamente sviluppate per migliorare la resa chilometrica nonché per un battistrada più largo che offre un eccellente handling e una maggiore resistenza agli urti, rendendolo adeguato sia su tratte regionali che nelle lunghe distanze su una vasta gamma di veicoli commerciali. E’ stata inoltre sviluppata una nuova struttura della carcassa per aumentare gli indici di carico al fine di soddisfare l’introduzione delle normative Euro VI nonché il peso extra che verrà aggiunto all’asse da filtri di emissione e da altri dispositivi di filtraggio dell’aria.

Per i rimorchi, GT Radial ha presentato il GTL925, pneumatico progettato per flotte che operano su piattaforme da rimorchio con 3 metri di altezza. Il GTL925 è attualmente disponibile nelle misure 435/50R19.5 e prossimamente nelle misure 445/45R19.5.

Pensato per rispondere alle esigenze del mercato Europeo dove le condizioni atmosferiche possono cambiare in modo repentino, il GDR621 è un pneumatico invernale ad alte prestazioni, con un’ottima resa chilometrica ed un alto standard di confort su terreni ghiacciati o innevati grazie alle speciali mescole e alle lamelle che garantiscono aderenza anche a basse temperature.

La gamma autocarro rappresenta per molti aspetti il fiore all’occhiello dell’offerta GT Radial. Daria Sala Della Cuna, Country Manager Giti Tire per Italia, Spagna e Portogallo ha dichiarato: “Spesso le logiche di mercato, in particolare con il vettura, sono dominate dal prezzo. Il mondo commerciale invece, molto più specializzato, è guidato principalmente dalla qualità. Il nostro portafoglio prodotti GT Radial è qualitativamente eccezionale. Non abbiamo nulla da invidiare ai premium brand. Inoltre, questa qualità è accoppiata ad un prezzo allettante, fattore molto importante in tempi di attenzione ai consumi come questi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano