Dezent TG dark: ruota nera e diamantata per Mercedes

Dezent ha presentato la nuova ruota in lega TG dark, realizzata per i modelli Mercedes, con un design che combina un corpo nero lucido con particolari diamantati che creano un bellissimo alternarsi tra i diversi livelli di superfici. Le ampie cavità scure al centro fanno sembrare, al primo colpo d’occhio, doppia la razza che nella realtà è unica. Inoltre, la combinazione tra il sottile bordo del cerchio lucidato e il centro compatto la rende molto curata nei dettagli e dall’aspetto decisamente sportivo, anche nelle piccole dimensioni. Questo cerchio in lega, secondo Dezent, è il partner ideale per per le ultime novità Mercedes.

DEZENT TG darkCon TG e TG dark, ancora una volta Dezent dimostra come può creare una ruota dal design assolutamente unico esclusivamente utilizzando un gioco di superfici e finiture diverse. Tecnicamente, entrambe le varianti (silver e nero lucido & diamantato) sono equivalenti: come per tutte le ruote prodotte nei 4 marchi del Gruppo Alcar, anche questi cerchi sono compatibili con i sensori di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS), obbligatori nell’UE per tutte le vetture di nuova immatricolazione, fattore indispensabile quando i veicoli utilizzano il sistema diretto, come Mercedes.

Inoltre non è necessario richiedere particolari documenti per il montaggio, in quanto per le vetture della gamma Mercedes più comune (Classe A, B, C, E e CLA) i Dezent TG sono omologati ECE. Dezent rilascia anche una garanzia di tre anni.

Dati e Caratteristiche:

  • Dimensioni: 6.5×16, 7.5×16, 7.0×17, 7.5×17, 8.0×17, 7.5×18 e 8.5×18 pollici
  • Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
  • Finitura: nero lucido diamantato (disponibile anche nella versione Silver)
  • ECE: Mercedes Classe A, B, C, E e CLA
  • Carico: fino a 790 kg
  • TPMS: predisposizione per sistemi diretti TPMS, compatibile al 100% con Alcar TProSensor
  • Garanzia: 3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano