Mercato

MRF aumenta la capacità di produzione

MRF ha manifestato l’intenzione di voler aumentare la capacità di produzione di pneumatici, seguendo i suoi piani di investimento. “L’azienda, in linea con la sua strategia a lungo termine, si propone di aumentare le capacità in tutti i suoi attuali stabilimenti” ha dichiarato MRF.

Secondo il quotidiano indiano The Ecnomic Times, la Borsa ha chiesto chiarimenti alla società per le notizie circa i propri piani di investimento. Secondo alcune relazioni, MRF prevede di investire circa 40 miliardi di rupie (524 milioni di euro) nei prossimi tre anni per aumentare la capacità e per presentare nuovi prodotti.

L’azienda afferma che questa proposta non è ancora stata approvata e che la cifra investita è una stima, perché dipenderà dal flusso di cassa. In ogni caso, in risposta a questa notizia, le azioni MRF sono salite del 2,59% rispetto alla chiusura precedente della BSE.

Inoltre, il 26 novembre l’azienda ha pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre, in cui ha aumentato l’utile netto del 72,14%, a 316,91 milioni di rupie, grazie a “forti vendite”. Il fatturato della società è salito a 33,6 miliardi di rupie per il quarto trimestre, mentre era 31,46 miliardi di rupie nel quarto trimestre dell’anno precedente.

Per tutte le informazioni finanziarie su MRF, cliccare QUI

Commenti

commenti

made by nodopiano