La cena annuale NTDA e il Tyre Industry Award al completo

La 85a Annual Dinner dell’NTDA è “sold out”, secondo l’associazione. L’evento, che si terrà presso l’Hilton Deansgate, a Manchester, mercoledì 8 Ottobre 2014 è quindi costretto a mettere alcune persone in lista d’attesa.

Il direttore NTDA Stefan Hay ha detto: “Siamo stati sommersi dalle richieste di partecipazione alla cena e a meno di due mesi dall’evento siamo al completo, con 520 ospiti confermati e una lista d’attesa in continua crescita.”

L’associazione riferisce che vi è stato anche un grande interesse per i Tyre Industry Awards, con oltre 10.000 voti già registrati sul sito NTDA.

Stefan Hay ha continuato: “Il sostegno al nuovo format dei premi da parte dell’industria e degli interessati è stato incredibile, con BlueSky Pensions, Continental, Goodyear Dunlop, Infinity, Maritime Cargo Services, Pirelli, Singex-ICE e Zenises tutti in fila come sponsor. Abbiamo anche avuto un numero record di candidature quest’anno e in molte categorie i finalisti si battono testa a testa per la vittoria, con i leader che cambiano spesso ogni giorno.”

L’unico modo per votare è tramite il sito web NTDA, entro venerdì 19 settembre 2014.

© riproduzione riservata
made by nodopiano