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GT Radial: parte la campagna pubblicitaria estiva

È partita la nuova campagna pubblicitaria estiva GT Radial che coinvolgerà nei prossimi mesi magazine nazionali, generalisti e di settore. Insieme all’efficace mezzo radiofonico, con i nuovi spot in onda già da aprile sulle emittenti del gruppo Finelco, GT Radial ha deciso di pianificare infatti una campagna stampa massiccia per raggiungere un più vasto bacino di consumatori per diffondere le qualità del proprio marchio al grande pubblico.

“Se per gli addetti ai lavori GT Radial è ormai un brand noto e apprezzato, con questo importante investimento pubblicitario si è voluta accrescere ulteriormente la conoscenza del marchio anche tra i lettori, valutando attentamente il lancio del messaggio e scegliendo le testate in target tra quelle a maggiore diffusione nel nostro Paese” ha dichiarato l’azienda.

La pagina pubblicitaria proposta da GT Radial per la campagna stampa presenta come unico soggetto il nuovo prodotto della famiglia Champiro, l’UHP1, pneumatico ad alte prestazioni che promette di aumentare il grip in curva e sul bagnato nonché di ridurre la rumorosità per un maggior comfort di guida. Nella pagina, all’interno di un paesaggio alpino, è raffigurato un manto stradale su cui è impresso il disegno del profilo UHP1 a simboleggiare come il modello di punta della gamma GT Radial sia un prodotto che lascia il segno, come enfatizzato dal claim in primo piano.

Questa campagna estiva sarà veicolata nei prossimi mesi sulle testate prescelte fino a fine stagione, quando lascerà il posto a quella invernale. A partire da ottobre, infatti, proprio a ridosso del momento in cui scatteranno le ordinanze per il cambio pneumatici, prenderà il via la seconda pianificazione stampa, per ricordare agli automobilisti l’importanza della scelta del pneumatico invernale, invitandoli ad affidarsi all’esperienza e alla qualità dei pneumatici GT Radial anche in inverno.

L’impegno dimostrato da GT Radial negli investimenti pubblicitari, attraverso la campagna stampa e quella radiofonica, esprime la volontà dell’azienda di far conoscere il brand a un pubblico sempre più vasto, per promuovere la propria offerta di prodotti a tutti coloro che cercano qualità e performance a un prezzo accessibile.

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