Gary Crawford alla guida di Tech Europe

Tech Europe (EMEA) ha nominato Gary Crawford come suo Managing Director. Crawford, che risiede in Irlanda del nord, ha costruito la sua carriera lavorando per 25 anni in Royal Mail e Bombardier Aerospace, con ruoli che vanno dalla direzione di stabilimento alla responsabilità delle risorse umane, fino alla direzione generale.

Robert Overs, Chief Operating Officer di Tech International ha dichiarato: “Siamo sicuri che l’importante background di Crawford e la sua vasta esperienza porteranno un valore aggiunto straordinario al nostro team.”

Lo stesso Crawford, entusiasta di questa nuova sfida, ha affermato: “Espandere la presenza in nuovi territori, cioè in Medio Oriente e Africa, migliorare i processi e l’efficienza nei nostri impianti produttivi, curare la formazione e la gestione di un team di professionisti motivato sono gli elementi chiave che garantiranno il continuo successo e la crescita di Tech Europe (EMEA).

Gary Crawford è entrato nella famiglia Tech durante la fiera di Essen e ha assunto ufficialmente il nuovo ruolo il 9 giugno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano