Monroe e Walker presentano la piattaforma Tadis a 400 installatori

Più di 400 installatori provenienti dal Nord Italia sono stati invitati all’evento organizzato da Monroe e Walker nell’Automotive Safety Center di Vairano (PV) il 24 maggio scorso. I partecipanti hanno iniziato la giornata assistendo a una presentazione di Fabio Fazio, Sales Director South Europe, il quale ha delineato la crescente presenza nell’OE di Monroe e Walker, le nuove tecnologie che Tenneco sta sviluppando sui sistemi di emissione e sui sistemi sospensione, oltre al programma completo di supporto per il mercato Aftermarket appena lanciato in Italia.

Tenneco_Evento Vairano 05
Tenneco ha radunato 400 installatori presso l’Automotive Safety Center di Vairano per condividere un’entusiasmante esperienza di guida e presentare la nuova piattaforma di informazione TADIS di Monroe e Walker

La principale novità presentata da Tenneco è la nuova piattaforma di informazione TADIS (Technician’s Advanced Digital Information System). Antonio Marulli, Business Manager and Master Trainer Tenneco, ha mostrato agli installatori questo nuovo strumento di supporto che offre un accesso semplice e immediato alle più recenti informazioni sulla diagnostica, video tecnici, informazioni di prodotto e riparazione di sistemi sospensione e di controllo delle emissioni.

Il resto della giornata è stato dedicato a una serie di emozionanti attività che includevano test comparativi di guida su veicoli con ammortizzatori scarichi oppure nuovi, un sfida sul circuito per 4×4, test di guida sul bagnato e un’esclusiva ed entusiasmante esperienza di guida a bordo di una Ferrari 458 oppure una Lamborghini Gallardo.

“Questi eventi ci aiutano a instaurare un rapporto più stretto con gli installatori e sono una grande opportunità a supporto del programma che stiamo sviluppando per aiutarli ad affrontare le difficoltà giornaliere” ha affermato Fabio Fazio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano