Toyo Tires presenta Tranpath MP4

La gamma Toyo Tires si amplia con un nuovo pneumatico che promette un innovativo mix di prestazioni: comfort, tecnologia e longevità. Il nuovissimo radiale Tranpath MP4 è dedicato a berline e sportive, di cui esalta design, prestazioni e tecnologia costruttiva. Elastico e senza giunture, il nuovo pneumatico TMP4 utilizza una sofisticata doppia mescola con differente concentrazione di silice, che garantisce ottime performance in frenata sul bagnato, bassa resistenza al rotolamento, una maggiore durata.

Toyo TMP4 low (2)Il disegno asimmetrico del battistrada assicura una buona tenuta di strada e rafforza l’aderenza in curva; le quattro ampie scanalature principali e le lamelle multi-onda della costola sul fianco esterno migliorano la risposta all’acqua planning. Il cavo del tallone con salvabordo rinforzato, elastico e senza giunture, garantisce longevità e sicurezza senza precedenti. Il cingolo ad alta rigidità migliora le prestazioni sull’asciutto in curva, la stabilità e la resistenza della spalla all’usura. Infine, per un maggiore comfort di viaggio, il sistema “Silent Wall” assorbe le vibrazioni della superficie stradale e riduce il rumore da rotolamento.

Questo nuovo modello della Casa giapponese è disponibile nelle dimensioni da 13 a 18 pollici, con spalla da 65 a 40 e vuole, ancora un volta, dimostrare come l’innovazione sia per Toyo un must, su cui investe per soddisfare, senza mezze misure, le esigenze di stabilità, sicurezza, comfort dei moderni automobilisti.

Al nuovo modello è anche dedicato un sito in italiano: www.toyotranpathmp4.it.

06 Header Toyo_Winter

© riproduzione riservata
made by nodopiano