Motorsport

Al Monster Jam World Finals di Las Vegas BKT firma un’accordo pluriennale con Feld Motor Sports

In occasione delle finali mondiali di Monster Jam, BKT (BalkrishnaIndustries Ltd.) ha siglato ufficialmente il contratto di sponsorship che fino al 2018 legherà in via esclusiva l’azienda di pneumatici Off-Highway a Feld Motor Sports. Il contratto pluriennale è stato firmato proprio nella cornice del Monster Jam World Finalsalla presenza di RajivPoddar, Executive Director BKT, e Kenneth Feld, CEO di Feld Entertainment. L’accordo prevede la progettazione tecnica e la fornitura di pneumatici specifici per l’intera flotta di Monster Trucks e la partecipazione di BKT ad ognuna delle oltre trecento tappe del tour Monster Jam in America, così come nel grande tour internazionale atteso da milioni di persone in tutto il mondo.

MonsterTruckBKT_okPrende quindi ufficialmente il via la partnership tra BKT e Monster Jam,uno spettacolo dall’eco mondiale che l’azienda ha scelto di sponsorizzare per avviare un processo strategico di posizionamento del marchio e della sua visibilità. Questo accordo rientra nella strategia d’impresa di BKT cheda sempre è in prima linea nel mettere in campo campagne efficaci di comunicazione e di marketing.

La firma ufficiale dell’accordo è giunta proprio durante la quindicesima edizione di Monster Jam World Finals, evento clou del tour.La finale mondiale si è svolta a Las Vegas (Nevada), dal 20 al 22 marzo, e ha visto competere i migliori trentadue Monster Truck a livello mondiale per gli ambiti titoli di Racing World Champion e Freestyle World Champion. Nella tre-giorni di Las Vegas il pubblico ha assistito ad eccezionali acrobazie su quattro ruote all’interno del prestigioso Sam BoydStadium, maestosa struttura in grado di ospitare fino a 40.000 spettatori.

 

Comments

comments

made by nodopiano