Mercato

Edizione limitata delle Fiat 500 e Fiat 500 C con design Fulda

Il marchio di pneumatici Fulda ha presentato, con il gruppo automobilistico tedesco Dirkes GmbH, un modello speciale della Fiat 500 e della Fiat 500 Cabrio. L’edizione Fulda delle due 500 è limitata a 100 vetture e si distingue per un design total black e per l’impronta del battistrada Fulda sulla fiancata. Ma oltre al look, questa italiana nera dalla testa alle gomme offre un ottimo rapporto qualità prezzo, in perfetta armonia con il posizionamento dei pneumatici Fulda.

Il look Fulda, che è stato realizzato su 60 Fiat 500 e 40 Fiat 500 Cabrio, prevede i pneumatici HP EcoControl da 15 pollici. I due modelli 1.2 8V Lounge con 51 KW sono inoltre equipaggiati con sette airbag, ABS, fendinebbia, chiusura centralizzata, vivavoce con connessione USB, radio/lettore CD e volante in pelle con tasti multifunzione Blue & Me Bluetooth.

Oltre al design e all’attraente pacchetto offerto, i modelli Fulda-Design verranno apprezzati per il rapporto qualità-prezzo e dalla possibilità di accedere ad un interessante finanziamento. L’offerta è disponibile solo nelle filiali del gruppo Dirkes GmbH.

Comments

comments

made by nodopiano