Mercato

Castrol e Westfalia diventano partner delle Extra Officine Bosch

A due anni dalla sua creazione il programma di fidelizzazione extra Officine, ideato da Bosch, continua a riscuotere grande successo fra gli autoriparatori. In principio l’iniziativa comprendeva soli ricambi Bosch, poi si è gradualmente estesa anche alle attrezzature d’officina (Bosch e Beissbarth) fino a comprendere altri prodotti di utilizzo corrente per l’autoriparatore. Fanno già parte di Extra Officine e partecipano alla raccolta punti importanti marchi di ricambi come Spidan e Loebro, distribuiti da GKN e relativi ai componenti di trasmissione dei veicoli, e Stahlwille, noto produttore tedesco di utensileria. Oggi, altri due partner di rilievo entrano a far parte del programma di fidelizzazione: Castrol, con i suoi noti lubrificanti, e Westfalia, storico produttore di ganci traino per veicoli.

Da oltre un secolo Castrol, leader tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti, lavora a stretto contratto con le principali case automobilistiche per sviluppare prodotti che rispondano al meglio alle esigenze di ogni vettura e di ogni automobilista.

Fondata nel 1932, Westfalia è stata la prima a lanciare sul mercato un gancio di traino removibile dal veicolo e completamente automatico. Oggi, con più di 16 milioni di pezzi prodotti, è fra i principali produttori mondiali di ganci di traino per vetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura di circa il 95% del parco circolante.

Comments

comments

made by nodopiano