Farnese, partner di Energy Tyres, lancia sul mercato italiano i Falken TBR

“Crescere e investire, soprattutto ora”. Questo è il motto di Farnese Pneumatici e Global Tyres, partner di  Energy Tyres  che, forti del contratto di distribuzione con il gruppo Sumitomo, uno dei più importanti produttori mondiali di pneumatici vettura, autocarro e autobus, si affacciano sul mercato del trasporto pesante con un marchio e un prodotto di sicuro interesse: Falken.

Falken è sicuramente un marchio giovane per il nostro Paese – sostiene Marco Massarelli, sales manager TBR di Farnese Pneumatici – ma è già affermato in Asia,  America e nord Europa (soprattutto in Germania) e ha tutte le carte in regola per farsi notare anche in Italia. La produzione è esclusivamente  “made in Japan”, cosa rara di questi tempi, che dimostra una particolare attenzione agli standard qualitativi, al confezionamento, ma soprattutto alla carcassa, il cuore del pneumatico, che viene garantita per la ricostruzione.”

La gamma Falken per autobus e autocarro copre circa l’80% del mercato ed è in via di crescita per profondità di dimensioni e per rinnovamento di disegni e impieghi. Le caratteristiche che identificano i pneumatici Falken TBR, che si presentano come il giusto compromesso costo/beneficio sono: basse emissioni , un limitato consumo di carburante e soprattutto i massimi standard di sicurezza. Tutti fattori che, sostiene Farnese Pneumatici, sono fondamentali per il successo del business dei gommisti. Il rivenditore specialista è infatti il partner primario di Farnese e Global Tyres, che pongono inoltre particolare attenzione alla copertura del territorio e a una sana e coerente politica commerciale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano