BKT lascia il segno ad Agritechnica 2013

Anche sul palcoscenico internazionale dell’ultima edizione di Agritechnica, BKT non è passata inosservata. Generale e positivo il commento alle due nuove gamme di pneumatici Constar, pneumatico pensato per sollevatori telescopici e pale gommate e Star Trac, appositamente ideato per i mezzi adibiti alla raccolta nelle piantagioni di cotone, entrambi in anteprima europea ad Hannover-Germania.

Si è conclusa quindi con grande soddisfazione del management la presenza a questa fiera tra le più importanti del settore della meccanizzazione agricola. Lucia Salmaso, Amministratore Delegato di BKT Europe, ha commentato: “Questa manifestazione per noi è un’occasione imperdibile per ribadire il nostro ruolo di major player a livello mondiale e la grande attenzione che il pubblico ci ha riservato ne è stata la conferma. Qui possiamo dialogare con i clienti di tutto il mondo e, soprattutto, raccogliere i loro feedback importantissimi per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

Alti i numeri di affluenza allo stand BKT dove erano in programma numerose attività tra cui le esibizioni di due football freestyler, Noel Christopher e Colin Nell, che hanno stupito il pubblico con le loro performance acrobatiche utilizzando il pallone da calcio.

Sono stati oltre 16mila i palloni da calcio distribuiti gratuitamente allo stand insieme all’album di figurine Panini “Agricultural Engineering“ dedicato al mondo dell’agricoltura, dei trattori e della componentistica. L’album, sponsorizzato da BKT, è stato presentato per la prima volta in quest’occasione riscuotendo un forte gradimento da parte dei visitatori. L’album è collegato a un’iniziativa che continuerà per tutto il 2014 e 2015 fino alla prossima edizione di Agritechnica dove coloro che lo riporteranno completato riceveranno un premio.

In esposizione anche i numerosi ampliamenti di misure delle gamme AgrimaxForce, Agrimax Spargo, Agrimax RT 600, FL 630 Super e Agrimax Elos.

Lo stesso Arvind Poddar, Presidente di BKT, presente in fiera, si è così espresso: “La nostra partecipazione è stata particolarmente incisiva grazie al ricco programma di attività e soprattutto ai nuovi prodotti. Abbiamo raccolto molti consensi da clienti e visitatori presentando nuovi prodotti e ampliando le misure disponibili sul mercato. Continueremo a partecipare agli eventi internazionali per confrontarci con il pubblico e con gli operatori di settore”.

Non è mancato, inoltre, il famoso visual BKT ‘WOW’ che ha accolto gli ospiti provenienti da tutto il mondo già all’arrivo in aeroporto ad Hannover. A partire dai nastri di consegna bagagli fino all’uscita dai terminal, BKT ha dato loro il benvenuto invitandoli a scoprire tutte le novità di questa importante edizione di Agritechnica che conclude un anno particolarmente positivo per l’azienda, tra i principali produttori mondiali di pneumatici Off-Highway.

© riproduzione riservata
made by nodopiano