Gommisti

Su easyTyre.it sono arrivati anche i cerchi

EasyTyre.it, il portale dedicato ai gommisti e ai professionisti dell’aftermarket automobilistico, apre ora anche alla vendita di cerchi in lega e in ferro.
EasyTyre.it si propone gli operatori del settore come strumento di comparazione prezzi di pneumatici, consentendo di valutare, in pochi istanti, l’offerta migliore sul mercato, forte di oltre 40.000 articoli in catalogo e circa 1.500.000 di prodotti a magazzino in pronta consegna, disponibili presso i 28 distributori presenti sul territorio.

EasyTyre.it ora però non si limita più ai soli pneumatici, ma apre le sue porte anche alla vendita dei cerchi in lega e in ferro, “con una scelta che – dice l’azienda – si concentra tra i quattordici migliori marchi di settore.” Eccoli: MIM, Matrix, Enzo, TWS, MAK, EtaBeta, OZ, Dotz, MSW, Tecnomagnesio, Dezent, Xtreme, Optional Wheels, AEZ e Kronprinz.

Anche in questo caso, i criteri fondanti di easyTyre.it vengono rispettati: i distributori sono italiani e i tempi di consegna assai brevi (24-48 ore per l’Italia e 72 per le isole).

Nel caso dei pneumatici, easyTyre.it sottolinea che il suo portale, rispetto ai competitor diretti, offre qualità ulteriori: l’assenza di un costo di consultazione del sito – la ricerca gomme e cerchi è effettuabile gratuitamente, così come la registrazione, mentre il pagamento è limitato al solo acquisto (1 euro a gomma o a cerchio); le consegne sono rapidissime; è presente la garanzia d’italianità del distributore.
“Inoltre, – si legge in un comunicato – l’abbonamento Premium, valido sia per chi cerca pneumatici, sia per chi è interessato all’acquisto dei cerchi – che lo si sottoscriva per 30 giorni, 6 o 12 mesi – ha il costo mensile più basso in circolazione. Diventare un abbonato Premium significa usufruire di numerosi vantaggi, come quello per i gommisti, di comparare i prezzi per scegliere liberamente da quale distributore acquistare il prodotto, e, in generale, abbattere le commissioni del servizio di 1 euro a pneumatico/cerchio e ricevere un’assistenza dedicata via email e telefono.”

Ecco dunque che sul sito easyTyre.it, accanto ai pulsanti dedicati al reperimento di pneumatici nuovi oppure Old Dot, sono comparsi quelli relativi ai cerchi, così da agevolare la ricerca e rendere più semplice il percorso per accontentare le richieste dei clienti alla ricerca di cerchi o di un nuovo treno di gomme.

Comments

comments

made by nodopiano