Driver, tre nuove aperture nel Centro-Sud

La rete Driver si rafforza nel Centro-sud con una tripletta di aperture in Puglia, Campania e Lazio. A dare il via alle inaugurazioni sotto le nuove insegne del network in franchising di Pirelli, è stato, il 5 ottobre, il Centro Pentrelli Placida di Modugno (via degli Arredatori 11-13), seguito domenica 13 da Ciaramella Gomme di Torre del Greco (via Maresca 9). A chiudere il trittico il centro Carmelo Miceli di Roma (via Bagnera 9), che questa settimana ha dato il via alle nuove attività con la bandiera Driver.

In tutti e tre i casi si tratta di realtà ben avviate e fortemente radicate sul territorio, che hanno però scelto di affidarsi, e quindi affiliarsi, all’esperienza e al supporto della catena Driver per poter crescere ulteriormente e restare all’avanguardia, sia sotto il profilo delle tecnologie impiegate, sia dei servizi offerti. Infatti, per rispondere alle sempre più sofisticate richieste della clientela, i punti vendita di Modugno, Torre del Greco e Roma hanno scelto di ottimizzare gli spazi e di creare un ambiente più accogliente per i clienti e più funzionale per il lavoro. Per aiutare i titolari nella costruzione del team di lavoro Driver ha messo a disposizione un’offerta di formazione, completa e diversificata, con l’intento di contribuire alla crescita di tutte le professionalità presenti in un centro auto: tecnici, amministrativi, personale di vendita e assistenza al cliente.

In particolare, nel centro Pentrelli di Modugno, al titolare Giovanni, che ha un’ esperienza più che trentennale come “gommista”, si sono affiancati negli anni i figli Pietro per la parte pneumatici assistenza, Angelo per il lavaggio, sanificazione e preparazione veicoli nuovi, Alessandro per la parte meccanica ed elettrauto ed infine Fabrizio per la gestione clienti e noleggio vetture. Una tradizione familiare che si rinnova, oggi, nel segno del rosso e bianco di Driver. E per inaugurare questo punto vendita si è scelta una data molto importante per la famiglia Pentrelli: il 5 ottobre, infatti, il punto vendita festeggia 33 anni di attività.

Il nuovo centro Ciaramella Gomme, punto di riferimento nel centro di Torre del Greco da tre generazioni, raccoglie il bagaglio di conoscenze maturate nei numerosi decenni di attività per dare vita ad una struttura più moderna ed efficiente. Il punto vendita, oltre 200 metri quadrati, è stato creato con un duplice obbiettivo: consolidare la leadership nel settore pneumatici e puntare al primato anche come “centro auto”, introducendo servizi aggiuntivi quali la meccanica e l’autonoleggio. Il punto di forza del network Driver risiede, infatti, nella completezza dell’offerta che non si limita all’ assistenza e al ricambio pneumatici, ma che include anche interventi di manutenzione, revisione e meccanica leggera.

Punto vendita completamente nuovo anche per l’imprenditore Carmelo Miceli che della posizione e dell’approfondita competenza tecnica ha fatto un punto di forza. Il centro romano, infatti, punta sulla vicinanza al cliente, sia in senso topografico (è un centro gomme che sorge nel cuore del quartiere Portuense della Capitale), sia in senso professionale, ovvero assicurando il massimo dell’assistenza in base alle esigenze specifiche di ogni automobilista. Miceli ha arricchito l’offerta di servizi e assistenza agli utenti facendo leva sul “pacchetto” Driver.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano