GommaService ridisegna l’identità del gommista

E’ in fase di lancio una nuova iniziativa rivolta ai gommisti da parte del distributore regionale GommaService. L’idea nasce da un’esigenza del mercato raccolta dal responsabile marketing Sergio Valletta: “Ho percepito alcune necessità che il mercato manifestava e che possono essere riassunte nella ricerca d’identità da parte di tutta la filiera. Analizzando questa esigenza, ho ideato un progetto che restituisce al gommista, appunto, un’identità più definita, più fresca, più frizzante, più personalizzante.”

Il progetto prevede un marchio nuovo, che è ancora in fase di registrazione, e verrà declinato nel punto vendita con abbigliamento personalizzato e vari strumenti di identificazione.

“Insomma sono rimasto soddisfatto del risultato finale”, continua Valletta. “Per la sua versatilità, interessa trasversalmente tutte le officine, proprio perché identifica il gommista mettendo in risalto alcune sue caratteristiche.”

Il progetto sarà gestito con esclusive di zona e partirà dalla Puglia, per venire poi presentato anche in Basilicata, Campania e Sicilia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano