Mercato

Vredestein veste le notti della riviera romagnola

Vredestein in riviera. Vredestein Italia crea una friendship con l’Hakuna Matata, uno dei luoghi più frequentati delle notti estive nella riviera romagnola. Grazie alla personalizzazione di una parte del locale, il brand di pneumatici acquisisce visibilità nel ricco programma dell’estate 2013 in una delle location più trendy della costa romagnola, con il suo lounge bar, discoteca e ristorante, direttamente sulla spiaggia e frequentatissimo da una clientela giovane e dinamica.

Vredestein come sinonimo di eleganza e cura del dettaglio: ne è la prova la nuova immagine Ultrac Vorti che arreda le pareti dell’Hakuna Matata, una delle ultime novità tra i pneumatici Ultra High Performance, dal carattere sportivo e dal design ultra moderno conferitogli dall’inconfondibile firma di Giorgetto Giugiaro.

Con questa iniziativa, il brand olandese conferma la propria strategia di comunicazione che mira a creare associazioni sempre più significative con il mondo della moda e del design, con un occhio sempre attento alle tendenze attuali e anticipando quelle future. Una missione suggellata dagli ultimi 15 anni di collaborazione con Giugiaro.

Comments

comments

made by nodopiano