Gommisti

Rete Driver, nuova apertura a Verona

Il tour 2013 delle nuove aperture dei Driver Center franchising ha fatto tappa a Verona per l’inaugurazione, sabato 8 giugno, di Punto Gomme, in via Antonio da Legnago 9/A a Montorio (VR), dove la pallavolista azzurra Francesca Piccinini ha fatto gli onori di casa. Il nuovo centro specializzato si inserisce nel piano di sviluppo della rete distributiva di Pirelli, che si potenzierà ulteriormente nelle prossime settimane con gli eventi in programma a Roma e Bari.

“L’obiettivo di Driver Center è trasferire un concetto innovativo di gommista, non più concentrato solo su sostituzione e riparazione dello pneumatico, ma sulla specializzazione, grazie ai servizi e alla consulenza per auto e moto anche di meccanica leggera – sottolinea Danilo Bernini, direttore generale Driver Italia –. Punto Gomme di Verona è un nuovo tassello di un progetto che, come recita il nostro slogan, vuole rendere i centri Driver “il posto di chi guida”. Un modello che si basa su un’esperienza più che ventennale, che ha saputo innovare costantemente per aiutare i rivenditori a sviluppare il business e, nel contempo, ad affrontare tutte le evoluzioni del settore. Storia, presenza sul territorio, conoscenza e appartenenza al gruppo Pirelli sono i valori che Driver mette a disposizione dei suoi soci e dei centri in franchising”.

Punto Gomme, per i vertici di Driver, rappresenta un ulteriore passo avanti, poiché gli imprenditori Luca e Nicola Salgaro hanno creduto nel programma franchising di Driver Italia, ampliando una realtà già consolidata e investendo nella formula più completa della rete distributiva Driver. Infatti, per lo storico punto vendita “abbiamo aumentato sia la gamma di servizi offerti al consumatore sia gli spazi di lavoro e di accoglienza della clientela – dichiarano Luca e Nicola Salgaro –. Ora ci sono una suggestiva struttura in vetro al centro dell’officina e spazi dedicati ai motociclisti e al centro revisione”.  Il nuovo layout rispecchia la filosofia Driver che collabora con i rivenditori e li supporta con investimenti in comunicazione e un pacchetto tecnico, commerciale e formativo su misura, per aumentare la specializzazione e fidelizzare la clientela.

Comments

comments

made by nodopiano